BIODERMOGENESI

Biodermogenesi, la soluzione non invasiva e indolore per il trattamento delle smagliature, della tonificazione del corpo e del seno e del trattamento antietà del volto e del collo.


IL TRATTAMENTO DELLE SMAGLIATURE
Biodermogenesi è l’unico metodo esistente per il trattamento delle smagliature, in grado di documentare la propria efficacia con ricerche, lavori universitari e pubblicazioni scientifiche; l’unico in grado di garantirti un risultato serio e duraturo documentato con decine di biopsie e di ecografie e i risultati si ottengono senza effetti collaterali e senza specifiche limitazioni.

La ricerca ha inoltre dimostrato comei risultati sono stabili ad oltre quattro anni di distanza dalla loro esecuzione, confermando ulteriormente come questo metodo porti ad una reale rigenerazione della smagliatura, senza limitarsi ad un solo effetto estetico.  Da oggi potrai finalmente trattare le tue smagliature vedendole rigenerarsi e riempirsi, seduta dopo seduta, con lo scalino rigido del cercine che si ammorbidisce ed il solco che torna ad abbronzarsi con la semplice esposizione al raggio solare.

TRATTAMENTO TONIFICANTE SENO E ATTENUAZIONE DELLE RUGHE
Nel trattamento tonificante del corpo e del seno e nell’attenuazione delle rughe e dei segni dell’età, Biodermogenesi provoca un forte aumento delle fibre elastiche presenti nel derma, caratterizzate anche da un notevole miglioramento qualitativo, tale da permettere alla pelle del corpo e del seno di aumentare il turgore e la compattezza, rimodellandone le forme e riportandole alla loro migliore armonia.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO
Attraverso dei precisi protocolli operativi, Biodermogenesi ti permette di sapere quale risultato potrai ottenere prima di iniziare il tuo percorso e quanto tempo questo ti impegnerà. Per le smagliature, nella maggioranza dei casi, si prevede un ciclo compreso tra 15 e 20 sedute da effettuare a cadenza di 2, 3 sedute settimanali.

Se queste si rivelassero particolarmente complesse, potrebbe poi essere necessario un secondo ciclo di trattamenti da effettuare dopo un intervallo di sei mesi, durante i quali il tuo inestetismo continuerà a migliorare. Grazie alla scheda di valutazione delle smagliature tutto questo potrai saperlo prima di iniziare il ciclo delle sedute.

I programmi di lavoro della tonificazione si basano mediamente su 15/20 sedute, mentre il trattamento al seno prevede quasi sempre 20 sedute, da effettuare a cadenza di due volte la settimana.