La terapia laser vascolare viene usata per il trattamento di una serie di problemi vascolari che includono anche i capillari. I capillari si possono rompere e diventare visibili ovunque nel corpo, ma sono più comuni nelle gambe e sul viso. Altri problemi vascolari includono varie tipologie di angioma e le “voglie di vino” che possono formasi in qualsiasi parte del corpo.

Il Laser vascolare è usato anche per ridurre l’eritema per le persone con i vasi dilatati, che corrono il rischio di acne rosacea.

L’energia laser viene assorbita dai pigmenti scuri nella pelle come il pigmento rosso e l’emoglobina nei globuli rossi. I vasi della pelle, che contengono i globuli rossi, sono un bersaglio ideale per la luce emessa dal laser. La pelle assorbe selettivamente l’energia laser e la converte in calore che provoca la coagulazione dei vasi lasciando intatto il tessuto circostante. Questa procedura selettiva è proposta come sicura ed efficace.

NUMERO di SEDUTE: 1 seduta con eventuale fase di ritocco ad un mese di distanza e richiamo dopo 4 mesi per raggiungere il massimo del risultato